Vrenna: “Parecchi andranno via, li rimpiazzeremo”
Condividi quest'articolo!

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, il DG del Crotone Raffaele Vrenna ha parlato degli obiettivi di mercato rossoblù. In relazione al mercato di riparazione di gennaio, si è così espresso:

“Andrà via qualche giocatore scontento, che non trova spazio. Nel mercato estivo abbiamo fatto abbastanza, ci sono giocatori che vogliono andare a giocare. I ruoli che saranno da rivedere saranno difesa e centrocampo ma non escludo altri arrivi. Cerco di aspettare i risultati fatti prima di parlare, sul mercato. Spero sia un mercato proficuo, dobbiamo rimpiazzare parecchi giocatori che andranno via e speriamo bene”.

Nello specifico, Vrenna si è anche soffermato su qualche nome in particolare:

“Per Capuano del Cagliari non faccio pronostici, preferisco avere il gatto nel sacco. Pinamonti è un giocatore importantissimo, nell’orbita della prima squadra, andiamo cauti: abbiamo ottimi rapporti con tutti, con l’Inter in particolar modo e questo si crea quando lavori bene coi giovani. Tonelli è un profilo interessante, un giocatore molto importante. Sarebbe un ottimo rinforzo per il Crotone”.

Infine il DG Vrenna lascia un proprio commento sul recente cambio di allenatore:

Nicola ha preso delle decisioni di sua spontanea volontà, è stato un momento no. Lo abbiamo rimpiazzato con Zenga che sta facendo grandi cose e ha portato entusiasmo, una ventata importantissima per la squadra, per il gruppo storico”.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.