Vrenna: “No a Tonelli e Giaccherini, valutiamo altro”

Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc: il calciomercato è stato il perno della discussione. Il dirigente rossoblù ha parlato delle intenzioni della società su due nomi accostati in passato, quali Tonelli e Giaccherini:

“Per Tonelli credo che la cosa sfumerà, abbiamo già preso Capuano. Proveremo a rinforzarci ancora sugli esterni offensivi e a centrocampo, complice gli infortuni e la partenza di qualcuno. Giaccherini? I sogni son desideri (scherza, ndr). E’ un calciatore importante che percepisce uno stipendio elevato. Nessuno mette in dubbio le sue qualità, ma stiamo optando per altri profili”

Nella giornata di ieri Vrenna ha anche rilasciato una dichiarazione a Sky Sport parlando di Benali, trequartista attualmente tesserato dal Pescara e vicino all’approdo a Crotone, definendolo un profilo interessante.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.