Ursino: “Con Ricci il mercato è chiuso”
Condividi quest'articolo!

Il Direttore Sportivo del Crotone Giuseppe Ursino è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio. L’uomo del mercato rossoblù ha dato importanti informazioni su come proseguirà il mercato dei pitagorici, a partire dall’interesse per il ritorno di Federico Ricci in Calabria:

“La volontà del ragazzo è tornare da noi. Qui ha vinto un campionato ed è una cosa logica quella di voler venire da noi a giocare in questi sei mesi. Vediamo col Sassuolo che dovrà ritirarlo dal Genoa”.

Ursino chiude anche lo spiraglio per il ritorno di Crisetig ed un eventuale arrivo di El Kaddouri, spiegandone i motivi:

Crisetig era titubante, così abbiamo lasciato stare e abbiamo puntato dritto su Benali anche perché lo inseguavamo già a luglio. El Kaddouri è difficilissimo, non possiamo arrivare a quel tipo di ingaggi. Ora facciamo qualcosa in uscita e poi il mercato sarà finito. Se viene Ricci abbiamo centrato l’obiettivo. Non siamo abituati a stravolgere la squadra a gennaio, perché vorrebbe dire aver fallito a giugno”.

Il Direttore Sportivo ha anche parlato dell’arrivo di Walter Zenga sulla panchina del Crotone e della sinergia con lui per il mercato del Crotone:

“Dall’inizio col mister abbiamo puntato su tutti e tre i settori della squadra: un difensore, un centrocampista e un attaccante esterno. Gli obettivi stanno arrivando: Capuano, Benali e adesso vorremmo prendere Ricci. Se non verrà vedremo quello che succederà ma il nostro primo obiettivo è lui. Zenga non ha mai avuto problemi di ambientamento, è stato accolto in modo impressionante dalla nostra città. Ho visto un grande professionista che ha grandissimo entusiasmo. Sono convinto che anche quest’anno centreremo l’obiettivo, che per noi è molto importante”.

Infine, una battuta sulla lotta salvezza:

“Nel calcio tutto è possibile, basti vedere cosa abbiamo fatto noi l’anno scorso. Io guardo le squadre di sopra, cercheremo di agganciarle. Allo stesso tempo dobbiamo guardare partita dopo partita e pensare di fare 6 vittorie e 2 pareggi”.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.