Ursino: “Benali ci piace, ci stiamo lavorando”

Beppe Ursino è stato contattato nella giornata di ieri dalla redazione di Sportitalia. L’argomento della discussione è stato, ovviamente, il calciomercato del Crotone. La domanda fondamentale rivolta al diesse pitagorico riguardava l’interesse della società rossoblù nei confronti di Ahmad Benali, trequartista in forza al Pescara in Serie B e prossimo alla cessione.

Benali ha suscitato anche l’interesse del Parma ma è sua volontà proseguire la stagione in una squadra di Serie A: Crotone è dunque il posto migliore per giocare con continuità ed andare alla ricerca di un rilancio. Queste sono state le parole di Ursino a riguardo:

“É vero che ci piace. La nostra intenzione è di portarlo in Calabria, ci stiamo lavorando anche se non siamo vicini alla chiusura”.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.