25/10/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Under 15 del Crotone sconfitta per 1-2 dal Trapani

L’Under 15 del Crotone non riesce, purtroppo, a dare continuità al successo ottenuto due settimane fa contro il Matera: i ragazzi allenati da mister Garzieri si sono dovuti arrendere contro i pari età del Trapani, corsaro in Calabria e vittorioso per 1-2.

L’unica rete rossoblù, che nel momento nel quale è stata realizzata rappresentava quella del vantaggio, è stata siglata da Filosa al 7′ minuto del primo tempo; gli Squaletti si sono, però, dovuti arrendere di fronte la rimonta siciliana portata a termine dalle reti di Taormina, al 33′ minuto del primo tempo e di Francoforte al 30′ minuto della ripresa.

Questo il tabellino della gara:

CROTONE: Sinopoli, Mauro, Rodio, Riga, Lonetto, Miceli (23’st De Simone), Filosa, Noce, Chiparo, Ruggiero, Tridic (11’st Galea). A disp: Garrubba, Muto, Straface, Iaquinta, Berardi, Curto, Sem. All. Garzieri

TRAPANI: Di Salvo, Misseri, Anzelmo, Curatolo, Pirrello, Valenza, Barbara (35’st Ruvolo), Burgarella (15’st Licari), Celesia (1’st Taormina), Francofonte, Lauricella (19’st Novara; 35’st Tamburello). All. Foscari.

Arbitro: Viapiana di Catanzaro

Marcatori: 7’pt Filosa (C), 30’st Francoforte (T), 33’st Taormina (T)

Ammoniti: Lonetto (C), Misseri (T)

Espulso: al 4’st Monti (T) dalla panchina per proteste

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>