UFFICIALE: Ricci è tornato al Crotone

Ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Federico Ricci è nuovamente un giocatore del Crotone. Il giocatore arriva in prestito dal Sassuolo fino a giugno, dopo aver terminato il contratto che lo legava al Genoa. Per Ricci si tratta di un ritorno a Crotone, dopo essere stato protagonista della storica cavalcata verso la Serie A.
Questo è il comunicato uffciale rilasciato dalla società pitagorica:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Unione Sportiva Sassuolo Calcio, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Ricci.

Nato a Roma il 27 Maggio 1994, per il talentuoso esterno offensivo si tratta di un ritorno nella città pitagorica dopo Sassuolo e Genoa: Federico è stato uno dei protagonisti della storica promozione in massima serie del Crotone ed i nostri tifosi hanno già avuto modo di vedere e applaudire le sue giocate per due stagioni, dal 2014 al 2016.

Brevilineo, mancino naturale, è rapido, molto bravo nell’uno contro uno e ha un efficace controllo di palla.

#BentornatoFederico

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.