UFFICIALE: Mazzarani è un nuovo giocatore del Crotone
08/07/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

UFFICIALE: Mazzarani è un nuovo giocatore del Crotone

Lo avevamo anticipato poco fa ma ora è arrivata la conferma direttamente dal sito ufficiale del Crotone: Andrea Mazzarani è un nuovo giocatore rossoblù. Si tratta di un ritorno per lui, dato che ha già vestito la casacca pitagorica nella stagione 2009/2010. Il ragazzo ha firmato un contratto biennale. Ecco il comunicato ufficiale:

Classe 1989, romano, trequartista con possibilità di coprire entrambe le fasce: il Crotone Football Club annuncia il ritorno di Andrea Mazzarani in rossoblù. Firmato un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2018. 34 marcature e 11 assist in oltre 160 presenze in B: questo il ruolino di Andrea che, in cadetteria, ha giocato nel Modena e nella Virtus Entella, oltre che nel Crotone. 20 presenze, 1 gol e 3 assist anche in serie A, con la casacca del Novara. Andrea si unirà presto al team guidato da Mr. Nicola. Un’altra mossa di mercato firmata Gianni Vrenna – Peppe Ursino. Bentornato Mazzarani, forza Crotone!

Fonte

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>