UFFICIALE: Capuano è un nuovo giocatore del Crotone
Condividi quest'articolo!

Lo avevamo anticipato nei passati giorni, ora è ufficiale: Marco Capuano è un nuovo giocatore del Crotone. Questo è il comunicato ufficiale rilasciato dalla società rossoblù:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, dal Cagliari Calcio.

Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, Marco è un difensore centrale che, all’occorrenza, può agire anche come esterno basso di sinistra e, nonostante i suoi 26 anni, ha già tanta esperienza: sono infatti oltre 150 le presenze che vanta nel suo curriculum con le maglie di Cagliari e Pescara, oltre alle 18 collezionate con l’Under 21.

Si tratta di un difensore centrale dotato di una buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti, e molto abile nell’anticipo.

Capuano sarà presentato agli organi di informazione domani, alle ore 11, presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida.

Benvenuto Marco!

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.