Tutti (o quasi) convocati per Cesena
18/04/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Tutti (o quasi) convocati per Cesena

Mister Juric conferma il trend delle ultime giornate di campionato: per la trasferta che si giocherà questa sera a Cesena, ore 20:30, il tecnico croato ha convocato tutti gli elementi a disposizione della rosa, puntando nuovamente sulla coesione del gruppo.

Sono purtroppo da registrare due defezioni tra i giocatori pitagorici: al già infortunato Marco Festa (costretto ai box per oltre un mese a causa di una botta ricevuta in allenamento ma che però seguirà ugualmente la squadra), si aggiunge l’assenza di Bruno Martella; l’esterno sinistro del Crotone, uscito anzitempo nella gara di venerdì sera giocata allo Scida contro lo Spezia, resta in Calabria per sottoporsi ad indagini strumentali al fine di verificare l’entità dell’infortunio subito al polpaccio.

Juric aggrega alla prima squadra nuovamente il giovane portiere Viscovo, classe ’99, e già nell’elenco dei convocati dell’ultima sfida disputata. Invariata la lista diffidati: Barberis, Claiton, Fazzi, Garcia Tena, Modesto, Paro e Zampano dovranno fare attenzione a non raccogliere nessun cartellino per non saltare la prossima gara che si disputerà, in casa, contro il Como.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>