Top 11 di serie B, premi per Drago, Mazzotta e Bernardeschi
Condividi quest'articolo!

Nella settima edizione dei “Top 11 di serie B”, tradizionale appuntamento che assegna gli oscar ai migliori calciatori della cadetteria, che si svolgerà a Rimini il 26 maggio, saranno premiati Massimo Drago, Antonio Mazzotta e Federico Bernardeschi.

In casa Crotone arrivano importanti riconoscimenti. Nella settima edizione dei “Top 11 di serie B”, tradizionale appuntamento che assegna gli oscar ai migliori calciatori della cadetteria, che si svolgerà a Rimini il 26 maggio, saranno premiati Massimo Drago come “miglior allenatore”, Antonio Mazzotta come “miglior terzino sinistro” e Federico Bernardeschi come “miiglio esterno offensivo”, in lizza anche come “miglior giovane”. Un triplice successo per il club rossoblù che conferma e alimenta ulteriore lustro al lavoro svolto dalla società, che nel frattempo sogna in grande col secondo posto lontano quattro punti e i playoff sempre più realtà da blindare.

Fonte:IlCrotonese.It

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.