Tonev ed Aristoteles potrebbero lasciare Crotone
Condividi quest'articolo!

Non solo acquisti ma anche cessioni: Aleksandar Tonev e Romero Aristoteles potrebbero a breve lasciare il Crotone. Dopo gli arrivi di Capuano, Benali e Ricci la priorità dei rossoblù è sfoltire la rosa cedendo quei giocatori che per svariate e diverse ragioni non sono riusciti a trovare spazio: dopo le partenze di Kragl e Cabrera, adesso la stessa sorte potrebbe toccare proprio a Tonev ed Aristoteles.

aristoteles

Ursino ha dichiarato il calciomercato del Crotone in entrata chiuso, nonostante ci potrebbe essere la possibilità di un colpo last minute per sistemare il reparto offensivo. Per quanto riguarda le cessioni, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la linea attuale è quella di cedere all’estero: Tonev è attualmente alla ricerca di una squadra dove poter giocare titolare, mentre Aristoteles dovrebbe tornare al Mineros per poi essere successivamente smistato altrove.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.