Un anno a tinte rossoblù: tanti auguri da Kroton Page
31/12/2015
Luca Da Re (15 articles)
0 comments
Share

Un anno a tinte rossoblù: tanti auguri da Kroton Page

Ci avviamo alla fine di questo anno, un anno decisamente insolito per il Crotone, il girone di ritorno della scorsa stagione abbiamo combattutto fino all’ultima partita per evitare la retrocessione, successo avvenuto grazie al pareggio con la Virtus Entella.

Mesi dopo ecco alcuni cambi, Drago passa al Cesena e il Crotone decide di ingaggiare Ivan Juric. Con Juric sono molte le cose a cambiare, in primis il modulo, passando da un 4-3-3 a un 3-4-3, lo stile di gioco con molto più possesso palla e il modo di attaccare, sfruttando soprattutto gli esterni. Grazie a questo stile di gioco il Crotone finisce il girone di andata con 45 punti e in seconda posizione, lottando con le unghie e con i denti per portarsi a casa una promozione storica in serie A.

Questi risultati sono frutto di un grandissimo lavoro da parte del nuovo allenatore Juric ma un grande merito va anche a tutti voi, il sostegno che state fornendo alla squadra, in casa e in trasferta, va oltre ogni immaginazione, il calore che trasmettete ai nostri giocatori fa capire quanto siate legati a questa squadra.

Vi ringraziamo per tutto quello che fate per la squadra e per noi di Kroton page, continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità di mercato e non della nostra squadra e presto ci saranno progetti che coinvolgeranno tutti voi, le sorprese sono dietro l’angolo e dipenderà tutto da voi.

In conclusione vorremmo augurarvi un sereno 2016, sperando che tutto vada per il meglio, grazie del vostro sostegno.

Un abbraccio,

lo staff di Kroton Page

Tags crotone
Luca Da Re

Luca Da Re