Sindaco Pugliese: “Faremo di tutto per giocare allo Scida”
14/07/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Sindaco Pugliese: “Faremo di tutto per giocare allo Scida”

In merito al parere negativo ricevuto dalla Sopraintendenza di Cosenza riguardante l’ampliamento dello stadio Ezio Scida di Crotone, il Sindaco della città Ugo Pugliese si è così espresso sulla vicenda:

Non lasceremo nulla di intentato per lo stadio cittadino. Come amministrazione abbiamo fatto tutto il possibile per accelerare i tempi, già pregiudicati in precedenza, per predisporre le gare per l’aggiudicazione dei lavori dell’adeguamento dello stadio. Questa decisione improvvisa ed inaspettata presa dalla Soprintendenza rischia di vanificare non solo i nostri sforzi ma anche di deludere le attese della gente di Crotone che vuole che la serie A si giochi all’Ezio Scida. Noi faremo di tutto e di più affinché il “Crotone” giochi a Crotone.

Pugliese ha immediatamente avviato una interlocuzione con la Prefettura e con il Crotone alle quale è seguita un incontro nella serata di ieri presso il Palazzo Comunale. Attualmente è in corso a Cosenza un incontro tra il nostro Sindaco, gli assessori ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli e allo Sport Giuseppe Frisenda, i tecnici Comunali e del Crotone per riuscire a trovare una soluzione alla vicenda.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>