28/09/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Sconfitte per l’Under 17 e 15 del Crotone

Non sono andate bene, a differenza della partita della Primavera, le altre gare delle formazioni del settore giovanile del Crotone.

L’Under 17, in scena allo Stadio Comunale Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto (KR) è stata sconfitta per 0-2 dal Pescara grazie alle reti subite da Albanese, al 63′ minuto, e da D’Ercole, al 75′ minuto. I ragazzi allenati da Lomonaco non danno così seguito al successo ottenuto la settimana scorsa contro il Bari, in trasferta.

L’Under 15 allenata da mister Garzieri, invece, cade rovinosamente per 3-0 a Palermo. Contro i siciliani, sono stati fatali i gol subiti da De Stefano al 37′ minuto e dall’uno-due micidiale Antonizzi – Calluffo: i rossoblù, infatti, tra il 27′ e 31′ minuto della ripresa hanno subito le altre due reti che, di fatto, hanno chiuso la gara. Un’altra sconfitta per la nostra Under 15 dopo la battuta di arresto casalinga subito nell’ultimo turno contro la Paganese.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>