Rohdén: “Vogliamo fare risultato contro il Milan”
Condividi quest'articolo!

Marcus Rohdén è stato intervistato dalla web tv del Crotone ed ha rilasciato qualche dichiarazione in vista del prossimo impegno dei rossoblù. Il Crotone ha, infatti, ripreso gli allenamenti in vista della partita di sabato pomeriggio, alle 15:00, contro il Milan. Queste le parole del centrocampista svedese:

“È stato bello tornare sul campo, ad allenarsi. Sabato abbiamo una partita importante contro il Milan, ci alleneremo tutta la settimana per questo match e faremo tutto il possibile per farci trovare pronti in vista della gara: abbiamo una buona possibilità di fare risultato a Milano”.

Rohdén continua l’intervista parlando della sua nuova posizione tattica in campo, ritagliatagli da Mister Zenga dopo il suo arrivo al Crotone:

“Preferisco la nuova posizione in campo rispetto a quella che ricoprivo in passato: ho sempre detto che mi piace giocare al centro del centrocampo. Prima giocavo come esterno destro, posso farlo, ma preferisco la nuova posizione”.

Infine Rohdén termina l’intervista con un augurio sul match che si giocherà sabato. La speranza è di sfornare un’ottima propria prestazione, risultando utile per l’intera squadra:

“Spero di poter far bene sabato, magari segnando anche un gol o un assist: qualsiasi cosa possa aiutarci a vincere, sarebbe bello. Anche portare via un punto non sarebbe male: è importante ottenere un risultato positivo. Il Milan è una grande squadra con giocatori importanti, sarà una partita difficile ma cercheremo sicuramente di giocarcela: non vedo l’ora che arrivi sabato”.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.