Ricci ed il Crotone si vogliono: la trattativa prosegue
Condividi quest'articolo!

Sembra essere un matrimonio da fare a tutti i costi quello tra Federico Ricci ed il Crotone: la giovane ala offensiva è infatti pronta a lasciare il Genoa ed è in cerca di una nuova destinazione per potersi rilanciare.

Prelevato dai liguri nell’ultimo giorno dell’ultima sessione di mercato in prestito dal Sassuolo, Ricci non è riuscito a trovare spazio nel Genoa; complice l’esonero di Juric, con il quale Ricci era stato protagonista della storica promozione del Crotone in Serie A, il ragazzo si è lentamente visto scavalcare nelle gerarchie di squadra con l’arrivo di Ballardini. Quest’ultimo, però, aveva inizialmente posto il veto alla cessione in quanto vedeva in Ricci un’importante alternativa per il proprio reparto offensivo.

Sembrerebbe però che l’insistenza del giocatore sia stata la chiave di volta in questa vicenda: Ricci vuole a tutti i costi una maglia da titolare. Questa opportunità si chiama Crotone, con l’agente del giocatore Giovanni Bia pronto a dare la sua benedizione al trasferimento. Queste sono le sue parole ai microfoni di TMW Radio:

“Stiamo cercando una soluzione che metta d’accordo Genoa, Sassuolo e una terza società. C’è un interesse forte del Crotone, è molto probabile un suo ritorno. Ci auguriamo una soluzione rapida della situazione anche perché domenica ricomincia il campionato e lui ha voglia di giocare. Spero vada così, non si merita di aspettare fino al 31. Si è sempre allenato seriamente, è un professionista esemplare: ogni tanto chi si comporta così va premiato. Non stiamo privando il Genoa di Perin, Rigoni o Izzo, giocatori insostituibili. Lui ha giocato pochissimo, è andato anche in tribuna senza dire nulla: credo sia giusto che venga accontentato, spero nel più breve tempo possibile”.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.