Ricci e Capuano sono vicinissimi al Crotone

Marco Capuano e Federico Ricci sono vicinissimi al Crotone. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i due giocatori sarebbero i primi rinforzi regalati a Walter Zenga in questa sessione di mercato.

Capuano è un difensore centrale attualmente di proprietà del Cagliari. Il Crotone ha battuto la concorrenza con la SPAL, la quale ha virato fortemente su Tonelli del Napoli, anche lui nel mirino dei pitagorici. Secondo quanto riporta il quotidiano rosa, l’accordo è già chiuso tra la dirigenza del Crotone e quella dei sardi: nella giornata di oggi arriveranno le firme. La formula del trasferimento è quella del prestito con l’obbligo di riscatto in caso di salvezza pitagorica.

Ricci è un esterno offensivo che già in passato ha vestito la maglia del Crotone. Di proprietà del Sassuolo ma attualmente in prestito a Genoa, con l’esonero di Juric non ha più trovato spazio: per questo motivo la dirigenza neroverde ha intavolato la trattativa per il ritorno del ragazzo in Calabria. Anche per lui, la formula del trasferimento è quella del prestito: non sono ancora note, però, eventuali clausole sul riscatto.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.