30/12/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Provvedimenti disciplinari in vista di Crotone – Cagliari

Situazione disciplinare relativamente tranquilla quella del Crotone in vista della sfida contro la capolista Cagliari per la gara che, di fatto, vale la vetta del campionato di Serie B.

Mister Juric, allontanato prematuramente dalla panchina nel corso della gara vinta per 1-2 contro la Virtus Entella, sarà regolarmente a bordo campo nella prossima gara, pronto a guidare i nostri ragazzi; per il tecnico croato, infatti, è soltanto scattata l’ammonizione con diffida che dunque non preclude la sua presenza contro il Cagliari.

Da registrare l’ammonizione raccolta da Aniello Salzano che con questo cartellino il centrocampista rossoblù entra in diffida: anche lui, contro il Cagliari ci sarà.

I sardi dovranno inoltre fare a meno del difensore Luca Ceppitelli: già diffidato, è stato ammonito nell’ultima gara contro la Pro Vercelli e così non ci sarà in Calabria.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>