Condividi quest'articolo!

Alle ore 19 di domani andrà in scena la sfida tra Crotone e Spezia, primo match ball a disposizione per i rossoblù per assicurarsi la promozione in Serie A. Similmente a quanto accaduto nella scorsa trasferta di Terni, mister Juric convoca tutti gli elementi facenti parte della rosa: il gruppo nuovamente protagonista, elemento cardine della cavalcata pitagorica.

Ci sono però alcune defezioni da registrare: Marco Festa, secondo portiere rossoblù, dovrà restare fermo ai box a seguito di un infortunio subito in allenamento che lo terrà lontano per una quarantina di giorni dal campo di gioco. A fronte di quest’assenza, però, Juric recupera nuovamente Michele Cremonesi, tornato a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica. Sarà aggregato in prima squadra il baby portiere Aniello Viscovo, classe ’99 e prodotto del vivaio crotonese.

Corposa la lista diffidati: dovranno fare attenzione a non essere ammoniti Barberis, Claiton, Fazzi, Garcia Tena, Modesto, Paro e Zampano.

 

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.