23/09/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Primavera, Tim Cup: il Crotone elimina l’Avellino

Non solo le gioie di ieri sera: anche la Primavera tiene il passo delle prestazioni della squadra maggiore del Crotone. Battuto l’Avellino dei pari età nel primo turno di Tim Cup con il risultato di 3-0. Gli squaletti, allenati da mister Parisi, si sono imposti grazie alle reti di Galli, Tripicchio e Dje.

Con il primo risultato stagionale raggiunto, adesso i nostri ragazzi troveranno l’Empoli nel secondo turno di Coppa che, a sua volta, ha eliminato il più quotato Napoli vincendo 2-0. Questo è il tabellino dell’incontro:

CROTONE: Viscovo, Federico, Serleti, Cimino, Riggio, Mbaye, Tripicchio, Zaccaria, Galli (50’ Dje), Barca (78’ Aggiorno), Fiorentino (57’ Bartolotti). A disp: Viscomi, Amaranto, Potrone, Pupa, Cuomo, Faiello, Colacchio, Timpano. All. Parisi

AVELLINO:  Celsan, Garrafa, Cozzolino, Puka, Recine, Rizzo, Ventola, Giardino, Pizi (58’ Almetti), Meringolo (54’ Marrone), Caggiano (18’ Carpenito). A disp: Leone, Porro, De Feo, Trentin, De Luca.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina

Reti: 2’ Galli, 72’ Tripicchio, 83’ Dje

Ammoniti: Riggio (C), Cozzolino (A)

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>