24/10/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Primavera da brividi: spettacolare rimonta del Crotone a Bari

Primo pareggio stagionale per i ragazzi della Primavera del Crotone allenati da mister Parisi. Gli Squaletti rossoblù hanno dato vita ad un pirotecnico 3-3 in casa del Bari, giocando una gara all’insegna dello spirito di sacrificio.

I ragazzi si sono resi protagonisti di una rimonta da altri tempi: al trentesimo minuto della ripresa, infatti, i rossoblù erano sotto di tre reti; in quindici minuti sono riusciti nella grande impresa di riagguantare il risultato e portare a casa un punto grazie alla doppietta di Tripicchio e alla rete arrivata allo scadere di Galli.

Questo è il tabellino della gara:

BARI: Pellegrino, Turi, Pasquino,Armenise, Silletti, Clemente, Camara, Nitti, De Palma (28’st Lopez), Castrovilli, Minicucci (40’st Gernone). A disp: Raimondi, Panebianco, Di Giovanni, Dellino, Cigliano, Moccia, Ippedico, Roncone. All. Urbano.

CROTONE: Viscovo, Faiello, Nicoletti, Cimino, Riggio, Cuomo, Tripicchio, Pupa, Colacchio (5’st Bartolotti), Aggiorno (42’st Dje), Delgado (28’st Galli). A disp: Pettinato, Mbaye, Lombardo, Zaccaria. All. Parisi

Arbitro: Di Ruberto di Nocera Inferiore

Reti: 20’pt De Palma (B), 27’pt Minicucci, 34’pt Lopez (B) su rigore, 31’st su rigore e 37’st Tripicchio (C), 47’st Galli (C)

Ammoniti: Pasquino, Nitti (B)

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>