Possibile incrocio Juventus agli Ottavi di Coppa Italia per il Crotone
22/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Possibile incrocio Juventus agli Ottavi di Coppa Italia per il Crotone

Nella giornata di ieri sono stati estratti gli accoppiamenti per il tabellone della Coppa Italia di questa stagione. Il Crotone esordirà in casa il 12 agosto, con orario ancora da definire. La gara, che verrà disputata allo Scida e fungerà da apertura stagionale per i rossoblù, sarà secca: eliminazione diretta, quindi, tipica formula del torneo (semifinali escluse).

Il Crotone incontrerà nel Terzo Turno Eliminatorio la vincente dello scontro tra Novara ed una tra Piacenza e Massese, che esordiranno direttamente a partire dal Primo Turno; i piemontesi, invece, entreranno nel tabellone a partire dal turno immediatamente successivo in quanto compagine di categoria superiore.

In caso di successo nella partita del 12 agosto, il Crotone sarà impegnato nel Quarto Turno Eliminatorio e giocherà in trasferta il 29 novembre. Con ogni probabilità, l’avversario sarà il Genoa: i liguri dovranno avere la meglio, secondo gli accoppiamenti e nella più quotata delle ipotesi, sul Cesena e sulla carta l’impegno non sembra proibitivo.

Chi vincerà l’eventuale gara tra Genoa e Crotone si regalerà lo scontro agli ottavi di finale allo Juventus Stadium, contro i detentori attuali del trofeo. Ma per fare previsioni di questo tipo, è ancora presto. Di seguito, il tabellone completo:

 

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.