27/10/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Pagelle di Crotone – Brescia: Ricci da standing ovation

Ecco a voi le pagelle di Crotone – Brescia, gara terminata 1-1 a seguito delle reti messe a segno da Ricci e Vitale. Rossoblù agguantanti a due minuti dal termine, dopo aver colpito due pali con Capezzi e Torromino.

Cordaz 6.5 – Autore di un paio di interventi che blindano la porta rossoblù, nulla può sul pareggio delle Rondinelle.

Cremonesi 6.5 – Torna a giocare dopo diverse partite di assenza ma riesce a limitare al meglio le sortite offensive avversarie. (Dal 80′ Yao s.v.)

Claiton 6.5 – Diga in mezzo, riesce a far sparire l’attacco lombardo.

Ferrari 6.5 – Sempre in anticipo sugli esterni biancoazzurri, gioca una partita attenta nel complesso.

Martella 6 – Propositivo nel primo tempo, cala nella ripresa. Può dare di più.

Salzano 6.5 – Torna titolare dopo il piccolo problema alla caviglia che l’ha tenuto ai box per 15 giorni: la sua personalità è imprescindibile per il centrocampo rossoblù.

Capezzi 7 – Sfortunato in occasione del palo colpito, il secondo in stagione. Metronomo del centrocampo del Crotone, tanta qualità ed intensità anche stasera.

Zampano 6 – Nuovamente titolare, stasera non riesce a spingere sulla propria fascia. Nessuna sbavatura in difesa.

Ricci 7 – Il migliore di questa sera: sempre pericoloso con i suoi tiri, gesto da grande attaccante in occasione del gol. Esce tra gli applausi del pubblico. (Dal 87′ Balasa s.v.)

Budimir 6 – Tanti calci subiti e solito lavoro sporco. Stasera non riesce ad essere incisivo. (Dal 58′ Tounkara 5 – Torna a giocare dopo l’infortunio: ha bisogno di ritrovare la forma, stasera è stato poco presente nella manovra di gioco)

Torromino 6.5 – Dal suo tiro nasce il vantaggio per Ricci, sfortunato anche lui in occasione del palo. In continua crescita.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>