Oggi incontro tra Milan e Crotone per Zanellato

Ve ne avevamo parlato ieri, oggi ci sono aggiornamenti: Niccolò Zanellato si è trasformato in un obiettivo concreto per il calciomercato del Crotone.
La quasi sicura partenza di Aristoteles (per lui offerte da Turchia e Spagna) obbliga gli uomini di mercato dei rossoblù a cercare un giocatore in grado di allungare la rosa nel reparto di centrocampo. L’identikit è semplice: un giovane in prestito fino a giugno, acquistato con la possibilità allettante di valorizzarlo.

Nella giornata di oggi è stato fissato un incontro tra le dirigenze di Milan e Crotone per discutere del prestito di Zanellato, ragazzo della primavera rossonera ma spesso aggregato con la prima squadra. È molto probabile quindi che si discuterà della possibilità di avere il giocatore in prestito secco senza alcuna limitazione riguardante il suo utilizzo. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.