12/10/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Nuovo doppio successo per l’Under 15 e l’Under 17 del Crotone

Doppio successo per le squadre giovanili del Crotone impegnate, nello scorso fine settimana, nei propri corrispettivi campionati: sia l’Under 15 che l’Under 17 hanno avuto la meglio, rispettivamente, sul Matera e sula Latina con i risultati di 1-2 e 1-0.

L’Under 15 allenata da Garzieri si è imposta, in trasferta, sui pari età del Matera grazie alla doppietta messa a segno dall’attaccante Ruggiero, con le reti realizzate al 14′ minuto del primo tempo e al 13′ minuto della ripresa; così facendo, i ragazzi ottengono il secondo successo consecutivo in questa stagione che succede a quello ottenuto contro la Salernitana per 1-0 nella scorsa settimana.

L’Under 17 allenata da Lomonaco è riuscita ad avere la meglio, in casa, sui pari età del Latina, vincendo per 1-0 grazie alla rete siglata da Araldo al 15′ minuto del primo tempo. Entrambe le formazioni hanno terminato la gara in dieci: all’11’ minuto della ripresa è stato espulso Nebbioso per il Crotone mentre al 40′ minuto è stato Gennari, per i laziali, ha ricevere il cartellino rosso. Anche per l’Under 17 è il secondo successo di fila ottenuto, dopo la vittoria in trasferta per 2-3 di Lanciano della scorsa settimana.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>