Maxi schermo e copertura in arrivo per l’Ezio Scida
23/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Maxi schermo e copertura in arrivo per l’Ezio Scida

Il secondo campionato consecutivo in Serie A per il Crotone sta per arrivare e questa volta l’Ezio Scida non vuole farsi trovare impreparato.
Da qui all’inizio del torneo sono previsti (ed alcuni di essi già iniziati) alcuni lavori per migliorare l’impianto: entro pochi giorni verrà ultimata, ad esempio, l’ormai famosa copertura per il settore della Tribuna Centrale. Ma c’è di più.
Nei giorni scorsi sono state rimosse le barriere che separavano la Tribuna Scoperta (o Distinti) dal terreno di gioco: merito della grande correttezza del popolo rossoblù.
La grande novità è rappresentata dall’installazione, nel settore della Curva Nord, di un maxi schermo che riepilogherà minuto, risultato e marcatori dell’incontro in svolgimento.
Insomma: l’Ezio Scida diventa, sempre di più, uno stadio idoneo al massimo torneo italiano. A riportare la notizia, è il sito www.ilrossoblu.it.

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.