Con lo Spezia come contro il Cagliari: più posti in Curva Nord
14/04/2016
Simone Gentile (768 articles)
1 comment
Share

Con lo Spezia come contro il Cagliari: più posti in Curva Nord

È di pochi minuti fa il comunicato rilasciato sul sito ufficiale del Crotone dove si specifica come, in occasione della sfida di domani sera contro lo Spezia (ripercorrendo quanto già successo nella gara disputata contro il Cagliari) parte del settore ospiti sarà assegnato al tifo rossoblù.

Gli organi competenti locali, quali Questura e Prefettura, hanno dato il parere positivo a quest’operazione di riduzione temporanea della capienza del settore ospiti a fronte della scarsa richiesta di biglietti da parte dei supporters liguri. 

Per questo motivo, da domani sarà possibile acquistare i pochi tagliandi a disposizione al prezzo di 10 euro presso il botteghino della società, dalle ore 10 in poi. Dal sito ufficiale si tende a precisare come, inoltre, sarà possibile acquistare soltanto due biglietti per persona.

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.