
Una grande sconfitta per tutta la città di Crotone: nella giornata di ieri il Presidente Raffaele Vrenna ha depositato presso la Commissione Criteri Infrastrutturali la documentazione relativa all’utilizzo dello stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara fin quando l’Ezio Scida non sarà a norma per poter ospitare partite di Serie A.
Questo il comunicato rilasciato sul sito ufficiale del Crotone:
Il Football Club Crotone nella persona del Presidente Raffaele Vrenna rende noto che nella giornata di lunedì 20 giugno è stata depositata presso la Commissione Criteri Infrastrutturali la documentazione comprovante la licenza d’uso di cui all’art. 68 del TULPS per l’eventuale utilizzo dello stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara. Un adempimento necessario, in attesa dell’adeguamento dello stadio “Ezio Scida” ai parametri richiesti per gli incontri di Serie A Tim: presso lo Scida è infatti prevista la costruzione di una tribuna mobile da 7000 posti in sostituzione dell’attuale e l’implementazione della Goal-line Technology.
Raffaele Vrenna ringrazia il Comune, la Prefettura e la Questura di Pescara, nonché il Presidente della Delfino Pescara 1936 Daniele Sebastiani per la disponibilità dimostrata.