17/10/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Le ultime dallo Scida e probabili formazioni di Crotone – Livorno

Sfida d’alta quota quella che andrà in scena allo Scida tra Crotone e Livorno, gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni arrivano a questo incrocio con due stati di forma opposti: i rossoblù non perdono da sei gare (4-0 all’esordio a Cagliari) e nell’ultimo turno hanno ottenuto un prezioso 0-0 a Vicenza in dieci uomini; gli amaranto, invece, hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre gare e nonostante un importante avvio di stagioni con diverse vittorie, ora si trovano sotto di un punto proprio rispetto ai Pitagorici. L’arbitro della gara sarà il Signor Manganiello: qui i precedenti dei rossoblù con lui.

CASA CROTONE – Juric dovrà fare a meno dello squalificato Ricci ma recupera Tounkara, Budimir e Salzano: tutti in dubbio prima della gara a causa di problemi fisici. Difficilmente, però, li vedremo tutti partire dal primo minuto: Barberis dovrebbe prendere il posto di Salzano. Tounkara dovrebbe partire dalla panchina: De Giorgio e Torromino si giocano la maglia da titolare per affiancare Budimir e Stoian nel reparto offensivo. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco.

CASA LIVORNO – Vantaggiato, Fedato, Maicon ed Emerson sono gli infortunati ai quali mister Panucci dovrà rinunciare in quest trasferta; anche Moscati sarà out per via dell’espulsione ottenuta nel precedente turno di campionato. Amaranto dunque in piena emergenza. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3 con Pasquato, Comi ed il giovane Aramu pronti a far tremare la difesa rossoblù.

Probabili formazioni

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Salzano, Barberis, Martella; De Giorgio, Stoian, Budimir. All: Juric.

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Calabresi, Lambrughi, Vergara, Gasbarro; Luci, Schiavone, Biagianti; Pasquato, Comi, Aramu. All: Panucci.

Precedenti

I precedenti in Serie B tra le due squadre sono in parità, con quattro vittorie per parte e nessun pareggio. Qui è disponibile un resoconto dettagliato delle sfide giocate in passato tra Crotone e Livorno.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>