22/09/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Le ultime dallo Scida e probabili formazioni di Crotone – Bari

Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida tra Crotone e Bari, valida per la quarta giornata di Serie B. Il primo turno infrasettimanale di campionato vedrà di fronte due formazioni che arrivano a questa sfida dopo i pareggi collezionati sabato scorso: i rossoblù hanno impattato 0-0 a Perugia mentre i pugliesi, con lo stesso risultato, hanno raccolto un punto tra le mura amiche contro il Pescara. Sarà la trentaduesima volta che le due formazioni si scontrano. Ecco le ultime notizie sulle due squadre:

CASA CROTONE – La lieta notizia è rappresentata dal recupero del terzino Martella, uscito anzitempo nella sfida in Umbria: il giocatore è regolarmente convocato e sarà della partita. Ancora fuori Ricci e Sabbione, fermi ai box per problemi fisici; squalificato Balasa. Juric dovrebbe schierare la formazione tipo con la difesa composta da Claiton, Ferrari e Yao; a centrocampo Salzano e Capezzi appaiono favoriti su Paro e Barberis mentre in attacco Torromino e Budimir partiranno dal primo minuto. Ballottaggio Stoian – De Giorgio, con l’italiano che appare in vantaggio.

CASA BARI – Anche per Nicola, tecnico dei pugliesi, ci sono buone notizie: scontato il turno di squalifica, torna a disposizione Porcari per la mediana. E’ anche recuperato Donkor, al rientro dopo guai fisici ma che partiranno dalla panchina. I biancorossi si schiereranno con il 4-3-3 con l’obiettivo di verticalizzare e giocare in profondità grazie alla rapidità di esecuzione del loro attacco: il tridente offensivo sarà composto da De Luca, Maniero e Rosina con Sansone che dovrebbe subentrare a gara in corso. Romizi e Valiani affiancheranno Porcari a centrocampo.

Probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; De Giorgio, Budimir, Torromino. All. Juric.

BARI (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Contini, Di Cesare, Sabelli; Valiani, Porcari, Romizi; De Luca, Rosina, Maniero. All. Nicola.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>