26/09/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Le ultime dal Piola e probabili formazioni di Pro Vercelli – Crotone

Mancano poche ore alla sfida tra Pro Vercelli e Crotone, valida per la quinta giornata di Serie B. Le due squadre arrivano a quest’incontro con morali diametralmente opposti: i padroni di casa hanno subito una cocente sconfitta per 2-0 contro il Brescia, mentre i rossoblù hanno ottenuto un roboante successo contro il Bari per 4-1. Formazioni vicine in classifica con i Pitagorici a 7 punti ed i biancorossi che inseguono con 5. Al Silvio Piola arbitrerà il Signor Marini mentre qui è possibile consultare i precedenti tra le due squadre. Ecco le ultime notizie:

CASA PRO VERCELLI – Per questa sfida, mister Scazzola avrà problemi di abbondanza con tutta la rosa a disposizione. I bianconeri ritrovano anche Castiglia, fermato nel precedente turno per squalifica e pronto a prendere le redini del centrocampo. Recentemente è anche arrivato Fausto Rossi ma il giocatore dovrebbe partire dalla panchina. Confermato il 4-3-3 come modulo: Di Roberto, Marchi e Sprocati potrebbero comporre il tridente offensivo.

CASA CROTONE – Juric dovrà fare a meno di Tounkara, colpa di un affaticamento muscolare, anche se recupera Balasa dopo l’espulsione collezionata a Perugia: il difensore rumeno sarà in ballottaggio con Yao nel classico 3-4-3 impiegato dal nostro mister. In avanti Stoian, Torromino e Budimir dovrebbero partire titolari. In mediana la coppia Salzano – Capezzi ha convinto nelle precedenti sfide: i due appaiono favoriti su Barberis e Paro.

Probabili formazioni

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Coly, Legati, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Sprocati. All: Cristiano Scazzola.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Stoian, Budimir, Torromino. All: Ivan Juric.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>