Mancano davvero poche ore al fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia tra Crotone e Ternana, valevole per il terzo turno eliminatorio della competizione. I rossoblù arrivano a questa sfida grazie al successo ottenuto per 1-0 sul Feralpi Salò mentre gli umbri hanno eliminato il Bassano vincendo per 2-0. Nonostante sia soltanto la seconda partita ufficiale stagionale, le formazioni iniziano ad incamerare qualche piccola certezza sugli schemi tattici e su i probabili titolari per le prossime gare. Andiamo a vedere le situazioni:

CASA CROTONE – Rispetto alla partita giocata contro il Feralpi Salò, Juric non dovrebbe fare sostanziali modifiche nell’assetto tattico dei pitagorici. L’unica staffetta probabile, al momento, pare essere quella tra Ricci e Torromino, con il primo che appare in vantaggio sul secondo nel partire titolare. Confermata la difesa a tre con Claiton, Yao e Ferrari. Unico indisponibile sarà Voltan.

CASA TERNANA – Mister Toscano recupera Masi, squalificato nella precedente gara, al centro della difesa; Valjent dovrebbe così riprendere il proprio posto a centrocampo in cabina di regia. Nella serata di mercoledì, la società umbra ha ufficializzato l’arrivo di Zampa e non è da escludere un suo impiego già a partire dal fischio d’inizio. Falletti, Ceravolo e Dugandzic dovrebbero comporre il tridente offensivo.

Probabili Formazioni

Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni schierate in campo:

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ferrari – Claiton – Yao; Martella – Paro – Barberis – Zampano; Ricci – Tounkara – De Giorgio. All. Ivan Juric.
TERNANA (4-3-3): Sala; Dianda – Masi – Meccariello – Vitale; Tascone – Valjent – Zampa; Falletti – Ceravolo – Dugandzic. All. Mimmo Toscano.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.