La società viene incontro ai tifosi: anticipato l’orario d’ingresso
22/04/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

La società viene incontro ai tifosi: anticipato l’orario d’ingresso

La società del Crotone è venuta incontro alle richieste portate avanti dai tifosi rossoblù. Dopo le lamentele riguardanti l’apertura dei cancelli per l’ingresso nello stadio Ezio Scida nella scorsa gara contro lo Spezia, apparsa tardiva secondo i nostri sostenitori, è stato deciso un anticipo dell’orario per potersi introdurre all’interno dell’impianto: dato l’inizio della gara fissato per le ore 15, con un comunicato ufficiale rilasciato in mattinata la società ha di fatto decretato l’apertura dei cancelli per le ore 12:30. 

Questo cambiamento è stato necessario a causa del grande afflusso previsto per la gara contro il Como, in modo da evitare code ai tornelli per l’ingresso nell’impianto. La società ricorda anche che i minori, di tutte le età, dovranno obbligatoriamente essere muniti del tagliando d’ingresso per poter accedere all’impianto e, pertanto, chi trasgredisce quest’indicazione sarà allontanato vedendosi negato l’ingresso.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>