05/01/2016
Simone Gentile (768 articles)
1 comment
Share

La ripresa degli allenamenti è fissata per il 6 gennaio a Torre del Grifo

Domani ripartirà la rincorsa del Crotone alla promozione in Serie A. La squadra rivelazione di questa stagione di cadetteria riprenderà il 6 Gennaio la propria preparazione atletica in vista della sfida contro la capolista Cagliari.

La sorpresa è rappresentata dalla location scelta dai pitagorici per il mini ritiro invernale: staff e giocatori si serviranno delle strutture di allenamento di Torre del Grifo Village, centro sportivo siciliano efficiente ed all’avanguardia. I nostri ragazzi vi resteranno fino a lunedì 11, per poi fare ritorno in Calabria.

Piccola curiosità? Di recente, il centro è stato sfruttato anche dalla Sampdoria di Vincenzo Montella che ha ritenuto opportuno far svolgere qualche giorno di preparazione ai propri giocatori all’interno della struttura.

Tags crotone
Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>