05/01/2016
Simone Gentile (768 articles)
1 comment
Share

La ripresa degli allenamenti è fissata per il 6 gennaio a Torre del Grifo

Domani ripartirà la rincorsa del Crotone alla promozione in Serie A. La squadra rivelazione di questa stagione di cadetteria riprenderà il 6 Gennaio la propria preparazione atletica in vista della sfida contro la capolista Cagliari.

La sorpresa è rappresentata dalla location scelta dai pitagorici per il mini ritiro invernale: staff e giocatori si serviranno delle strutture di allenamento di Torre del Grifo Village, centro sportivo siciliano efficiente ed all’avanguardia. I nostri ragazzi vi resteranno fino a lunedì 11, per poi fare ritorno in Calabria.

Piccola curiosità? Di recente, il centro è stato sfruttato anche dalla Sampdoria di Vincenzo Montella che ha ritenuto opportuno far svolgere qualche giorno di preparazione ai propri giocatori all’interno della struttura.

Tags crotone
Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.