La Primavera del Crotone impatta sulla Ternana
Condividi quest'articolo!

Si è disputata oggi la partita tra le primavere del Crotone e della Ternana, valida per la quindicesima giornata del campionato Primavera B2.

Gli squaletti allenati da Aniello Parisi hanno raccolto un solo punto pareggiando per 1-1 contro gli umbri: al rigore trasformato da Nesta nei primi minuti del secondo tempo, i giovani rossoblù hanno risposto pochi minuti dopo grazie al terzo centro stagionale di Barillari. Da segnalare un grande Aniello Viscovo che a pochi minuti dalla fine riesce a respingere un secondo calcio di rigore assegnato alla Ternana, neutralizzando la conclusione di Pinsaglia.

Con questo risultato la primavera del Crotone si porta a 23 punti in classifica, restando vicino alle posizioni di testa; la Ternana invece perde l’occasione di rilanciarsi in classifica e di avvicinarsi alle prime della classe.

Il tabellino

Marcatori 4′ st Nesta (rig.), 10′ st Barillari
Crotone: Viscovo, Paparo (15′ st Villa), Carrozza, Gennari, Liviera Zugiani, Infusino, Barillari, Araldo (35′ st Adorisio), Sapone, Giannotti, Falzetta (18′ st Diletto). A disp: Figliuzzi, Latella, Multari, Senatore, Figini, Gerace. All. Parisi
Ternana: Vitali, Tinti, Di Rienzo, Buono, Mazzarani, Pinsaglia, Nesta (15′ st Amato), Argento, Sicari, Mennini (25′ st De Nicola), Barbetta (35′ st Coia). A disp: Luciani, Trovato, Filipponi, Votino Ortolani. All: Mariani
Arbitro: Vigile di Cosenza
Note: la Ternana sbaglia un calcio di rigore con Pinsaglia al 36′ st.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.