27/08/2014
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Kroton Page League: il fantacalcio del nostro sito!

Un piccolo elenco delle squadre già iscritte…

Finalmente anche Kroton Page ha organizzato una propria lega per poter giocare al fantacalcio, il gioco manageriale più diffuso ed amato dai tifosi italiani. Il primo torneo organizzato dal nostro sito, che prenderà il nome di Kroton Page League (un plauso alla nostra originalità ce lo meritiamo…), sarà ospitato sul sito webfantacalcio.it che a sua volta sarà supportato da Il Messaggiero e DataSport, sito gestito e curato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato in ambito nazionale.

L’iscrizione al torneo è totalmente gratuita. Non richiederemo dunque il pagamento di una quota per poter iniziare a giocare con noi. Qualora riuscissimo a trovare qualche sponsor (e se siete interessati, vi invitiamo a contattarci presso staff@krotonpage.it), si potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di mettere in palio qualche premio per i primi classificati al termine della stagione.

Stiamo aspettando il termine delle iscrizioni, fissato alle ore 9:00 del 30 agosto, per definire le modalità di gioco. Attualmente, dato il buon numero di richieste preliminari che abbiamo avuto (15 in meno di un giorno), siamo orientati all’organizzazione di più gironi nei quali le squadre si sfideranno attraverso degli scontri diretti. L’idea sarebbe quella di disputare 32 giornate con uno stile di gioco normale per poi effettuare negli ultimi 6 turni un sistema a Play Off per determinare il campione del torneo. Ma comunque, sabato mattina si avranno risposte certe in tal proposito.

Per quanto riguarda le info generali sul torneo (raggiungibili al seguente indirizzo), ci saranno 300 crediti a disposizione di ogni squadra con i quali sarà possibile acquistare qualsiasi giocatore, senza alcuna limitazione al numero di operazioni possibili da effettuare. Vi invitiamo a visualizzare il precedente collegamento per leggere tutte le regole della competizione.

Per poter partecipare, è necessario effettuare l’iscrizione al portale webfantacalcio.it attraverso il seguente indirizzo. Una volta portato a termine questo passaggio, si potrà richiedere l’iscrizione alla nostra lega attraverso il seguente indirizzo.

Attendiamo con ansia la vostra partecipazione. Se avete domande, non esitate a chiedere aiuto nella sezione specifica presente nel nostro forum, raggiungibile al seguente indirizzo. Siamo a vostra completa disposizione e buon divertimento, giocando tutti insieme!

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>