UFFICIALE: Kragl e Cabrera via da Crotone in prestito
Condividi quest'articolo!

Altre nuove cessioni ufficializzate dal Crotone: a lasciare temporaneamente la maglia rossoblù sono Oliver Kragl e Leandro Cabrera. Così come annunciato nei giorni passati dal Direttore Generale Raffaele Vrenna, le cessioni riguardano calciatori che non hanno trovato spazio nella prima metà di stagione e preferiscono altre soluzioni per poter giocare con continuità.

Kragl si è accasato in prestito al Foggia, squadra attualmente in lotta per non retrocedere nel campionato di Serie B. Questo è il comunicato d’acquisto rilasciato dai pugliesi:

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito dal FC Crotone, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Oliver Kragl. Tedesco di Wolfsburg, Kragl è nato il 12 maggio del 1990 e ha cominciato la sua carriera tra i dilettanti tedeschi dell’Eintracht Braunshweigh. Nel 2013, approda nella Bundesliga austriaca con la formazione del Ried. A gennaio del 2016 arriva in Italia con il Frosinone dove colleziona 15 presenze in A e 29 in B. A giugno del 2017 torna in A con il Crotone dove gioca 5 gare. Da oggi è un giocatore del Foggia.

cabrera

Cabrera invece rientra in Spagna dopo l’esperienza passata al Real Sociedad: il difensore è stato ceduto in prestito secco al Getafe, squadra che milita nella Liga spagnola in una calma posizione di metà classifica. Questo è il comunicato ufficiale rilasciato dal Crotone attraverso il proprio sito ufficiale:

Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Lenadro Cabrera (classe 1991) al Getafe Club de Fútbol, squadra che milita nella Liga spagnola.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.