Kotnik lascia il Crotone in prestito al Formentera

Andrej Kotnik è il primo giocatore a lasciare il Crotone in questo mercato di riparazione. Così come aveva annunciato giorni fa il DG Raffaele Vrenna, i rossoblù stanno lasciando partire chi fino ad ora non ha trovato spazio a sufficienza: lo sloveno proseguirà altrove, quindi, la propria stagione.

L’attaccante sloveno arrivato a Crotone proprio nel mercato di riparazione dello scorso gennaio dal Nova Gorica e che ha raccolto soltanto due presenze, lascia i rossoblù in prestito e si accasa al Sociedad Deportiva Formentera. È la stessa squadra spagnola, militante nella Segunda División B – equivalente alla nostra Serie C – a dare l’annuncio dell’acquisto di Kotnik con un comunicato:

“L’Sd Formentera comunica l’acquisto di Andrej Kotnik (Nova Gorica, Slovènia, 04/08/1995), che arriva dal FC Crotone, squadra che milita in Serie A, prima divisione italiana”.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.