08/04/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Juric porta tutti a Terni, Cremonesi unico assente

Ci si avvicina alla sfida di domani tra Ternana e Crotone che verrà disputata in Umbria alle 15, domani pomeriggio. Juric, tecnico dei pitagorici, in vista della gara conferma il punto di forza di questa rosa in grado di fare miracoli: il gruppo. Per questo motivo, tutti convocati per la trasferta in casa delle Fere: all’inseguimento di un risultato utile che potrebbe proiettare il Crotone ancor più vicino alla Serie A. Recuperati dunque Yao, Modesto e Fazzi anche se sarà praticamente impossibile un loro impiego dal primo minuto domani pomeriggio.

L’unico giocatore che resterà in Calabria sarà Michele Cremonesi, difensore centrale bloccato per un turno dal giudice sportivo: diffidato ed ammonito nella sfida contro il Lanciano della scorsa settimana, sarà costretto ad un riposo forzato. Il problema viene in parte risolto con il rientro in rosa di Gian Marco Ferrari, nuovamente a disposizione e che dunque sopperirà all’assenza di Cremonesi.

La nuova lista dei diffidati comprende Barberis, Fazzi, Modesto e Paro: in caso di cartellino giallo, questi giocatori incorreranno in un turno di squalifica.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>