Izco si presenta: “A Crotone con tanta voglia!”
24/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Izco si presenta: “A Crotone con tanta voglia!”

Prime parole da rossoblù per Mariano Izco, dopo l’ufficialità arrivata nella serata di ieri del suo trasferimento a Crotone. Intervistato dalla webtv della società, il regista proveniente dal Chievo Verona si è così espresso sul suo arrivo in terra pitagorica: “Sono molto contento di essere a Crotone e spero di ripagare la fiducia che mi ha dato la società: ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto. Per me, dopo Catania, è un ritorno al sud dove mi sono trovato bene. Voglio affrontare al massimo questa avventura a Crotone, ho tanta voglia e spero di fare molto bene così siamo tutti contenti!”.

Un occhio di riguardo alla prossima stagione, dove Izco sarà impegnato con il resto della squadra a confermare la permanenza in Serie A del Crotone: “Sarà una stagione molto difficile per noi, anche perché tutte le squadre si sono preparate al meglio: noi dobbiamo soltanto lavorare ed andare in campo dando il massimo. Posso dire che ce la metterò tutta per carcare insieme ai miei compagni di far bene”.

Infine un parere sul primo impatto in maglia rossoblù ed un saluto ai nuovi tifosi: “Ho molta voglia di conoscere i miei compagni ed iniziare a lavorare con loro: sono stati molto gentili nei miei confronti. Sto lavorando a parte con il preparatore atletico per non perdere la condizione fisica ed a breve mi unirò al resto dei miei compagni. Ciao a tutti i tifosi del Crotone, sono contento di essere qui e speriamo di far bene: forza Squali!“.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>