Incontro tra Crotone e Juventus per Orsolini
Condividi quest'articolo!

Nei giorni passati avevamo riportato l’indiscrezione secondo la quale Riccardo Orsolini era l’obiettivo primario per l’attacco del Crotone. L’attaccante attualmente in prestito all’Atalanta dalla Juventus cambierà sicuramente maglia in questo mercato di riparazione per poter giocare con continuità.

Nonostante l’interesse di Verona e Sassuolo, Sportitalia riporta il Crotone come prossima probabile squadra di Orsolini. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza della Juventus e quella pitagorica per discutere concretamente del prestito della giovane punta: insomma, la trattativa è reale e sembra procedere spedita.

L’unico intralcio, al momento, sembrerebbe essere proprio l’Atalanta. La società nerazzurra ha dichiarato il giovane incedibile alzando un muro con la Juventus sulla scia di quanto successo in passato con Caldara e Spinazzola: Gasperini è convinto che possa imporsi con il tempo, i bianconeri sono contrariati dal suo poco utilizzo. La sensazione è che la trattativa possa decollare se i bergamaschi riusciranno a trovare un sostituto di Orsolini: attualmente, l’indiziato sembrerebbe essere Farias del Cagliari.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.