Idea Zanellato per il centrocampo del Crotone

Niccolò Zanellato sembra essere un obiettivo per rinforzare il centrocampo del Crotone. Nonostante la smentita di ulteriori trattative in entrata arrivata da parte di Ursino, i rossoblù potrebbero essere ancora a caccia di qualche pedina per ultimare la rosa a disposizione di Mister Zenga, cosa che potrebbe rendersi necessaria dopo i probabili addii di Tonev e Aristoteles.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Zanellato ha attirato l’attenzione di Zenga che vedrebbe in lui un utile rinforzo. Il ragazzo attualmente in forza alla primavera del Milan ma spesso aggregato in prima squadra, potrebbe accettare l‘idea del prestito a Crotone per riuscire a ritagliarsi il proprio spazio, differentemente da quanto accade ora a Milano.

Attualmente Zanellato è soltanto un’idea: nulla vieta che, complice qualche partenza, questa non si trasformi in una concreta trattativa.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.