Prima gioia per il Crotone, si giocherà allo Scida!

In questi giorni si è discusso parecchio sullo stadio che avrebbe ospitato il Crotone per il campionato di Serie A 2016/2017, si sono sentiti parecchi nomi, a partire dal San Paolo di Napoli, passando per l’Arechi di Salerno, lo Scida sembrava non essere destinato ad ospitare questo campionato, ma proprio come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia, le partite si giocheranno allo stadio Ezio Scida di Crotone!

Verranno ultimati alcuni lavori per permettere allo stadio cittadino di ospitare le partite della massima serie, verrà aggiunta una tribuna modulare passando così da 9600 posti a 16000 posti, requisito minimo per il primo anno di serie A, verrà inoltre installata la Goal Line Technology e potenziata l’illuminazione.
Il tempo per i lavori sembra essere di 60 giorni e quasi con ogni probabilità la prima partita di campionato vedrà il Crotone impegnato in una sfida in trasferta.

Alla fine il desiderio di tutti i Crotonesi è stato esaudito, poter vedere la propria squadra giocare nella massima serie e nella propria città, un piccolo passo per l’ampliamento dello stadio ma una grande vittoria a livello calcistico.

Editore