G. Vrenna: “De Zerbi non sarà l’allenatore del Crotone”
15/06/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

G. Vrenna: “De Zerbi non sarà l’allenatore del Crotone”

Intervistato dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ci pensa Gianni Vrenna a placare il tormentone De Zerbi e fissare una data di scadenza per il prossimo allenatore del Crotone. Alla domanda posta sul possibile ingaggio del tecnico bresciano, l’ad rossoblu ha così risposto:

“Sicuramente, non sarà De Zerbi il prossimo allenatore. Abbiamo una lista di tecnici che non posso rivelare ed entro il prossimo fine settimana contiamo di annunciare il nuovo allenatore”.

Parole che non colmano lo strappo che si è creato in mattinata tra le parti, divenuto irreparabile dal momento nel quale De Zerbi ha fatto sapere alla dirigenza del Crotone che avrebbe preferito attendere qualche giorno per capire il progetto futuro del Foggia.

Lo stesso Gianni Vrenna fa sapere come la dirigenza pitagorica sta vagliando altre alternative:

“Al momento sono in corso una serie di valutazioni sui candidati che abbiamo selezionato per il delicato ruolo di tecnico del Crotone in una stagione storica come la prossima”.

Si fa con insistenza strada l’ipotesi Luigi Di Biagio, con il tecnico dell’Under 21 che attualmente appare il primo candidato a sedere sulla panchina del Crotone secondo le indiscrezioni raccolte da Sky. Le altre alternative sono Davide Nicola (con il quale c’è stato un contatto in passato senza trovare obiettivi comuni) e Walter Zenga che però, attualmente, è impegnato come inviato Rai presso Euro 2016.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>