Firenze cambia casacca: vicino il prestito a Venezia

Marco Firenze è uno dei giovani più interessanti presenti nella rosa del Crotone. Attualmente in prestito alla Pro Vercelli, in Serie B, dove ha totalizzato 18 presenze e 6 gol tra campionato e Coppa Italia, l’attaccante sarebbe vicino ad un cambio di casacca.

In questi sei mesi Firenze è stata una delle pochissime note positive nella stagione della Pro Vercelli, ultima nel campionato cadetto. Spinto dalle ottime prestazioni del giovane, il Crotone ha intenzione di ritirarlo dal prestito piemontese per girarlo – con la stessa formula – al Venezia di Filippo Inzaghi: questa mossa consentirebbe a Firenze di giocare all’interno di una formazione che, allo stato attuale della classifica, sta lottando per un posto nei Play Off validi per la promozione in Serie A.

L’operazione è orientata verso il prestito fino a giugno con un diritto di riscatto in favore del Venezia su una cifra che si assesta intorno ai 4 milioni. L’operazione può considerarsi praticamente conclusa, anche se manca ancora l’ufficialità.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.