É fatta per Benali al Crotone: i dettagli
Condividi quest'articolo!

Nei giorni passati lo avevamo già anticipato, oggi arrivano le prime conferme: Ahmad Benali sarà un nuovo giocatore del Crotone. Manca ancora l’ufficialità ma questa dovrebbe arrivare molto a breve.

Benali arriva dal Pescara in prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del Crotone. I rossoblù pagheranno circa 300.000 euro ora per poi scegliere se riscattarlo al termine della stagione versando nelle casse degli abruzzesi una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.
Questa operazione è stata anche resa possibile dal rinnovo contrattuale firmato da Benali; il Pescara si è infatti cautelato prolungando il suo contratto fino al 30 giugno del 2021: questo comunque non limita la scelta del Crotone di poterlo riscattare o meno.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.