Esordio in casa contro il Milan e poi il Verona: il calendario del Crotone
27/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Esordio in casa contro il Milan e poi il Verona: il calendario del Crotone

Nella serata di ieri presso la sede di Sky Italia, è stato sorteggiato il calendario della stagione 2017 – 2018 del campionato di Serie A Tim.
Il Crotone inizierà subito con due partite da disputare allo Scida, complice anche l’inagibilità temporanea degli stadi del Cagliari e della Spal.

Già a partire dalla prima gara, i pitagorici si troveranno di fronte un big match contro il Milan proveniente da una campagna acquisti faraonica. La partita contro i rossoneri verrà disputata come posticipo anche se ancora la data non è stata definita con certezza: sulla carta la gara dovrebbe essere disputata il 21 agosto alle 20:45 anche se potrebbe concretizzarsi un anticipo al 20 agosto, sempre allo stesso orario, in caso di qualificazione del Milan ai play off di Europa League e di richiesta della società all’esito dei sorteggi Uefa.

Tra le altre date importanti si segna l’arrivo dell’Inter il 17 settembre (quarta di campionato) e quello del Benevento una settimana dopo, il 24. Contro la Juventus si giocherà il 18 aprile mentre il ritorno di Juric è fissato per il 19 novembre.
Quest’anno una novità: si giocherà anche in periodo natalizio. Il 23 dicembre i rossoblù saranno in scena all’Olimpico contro la Lazio mentre il 30 dicembre ospiteremo il Napoli nella gara che chiuderà il girone d’andata.

 

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.