Esordio in casa contro il Milan e poi il Verona: il calendario del Crotone
27/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Esordio in casa contro il Milan e poi il Verona: il calendario del Crotone

Nella serata di ieri presso la sede di Sky Italia, è stato sorteggiato il calendario della stagione 2017 – 2018 del campionato di Serie A Tim.
Il Crotone inizierà subito con due partite da disputare allo Scida, complice anche l’inagibilità temporanea degli stadi del Cagliari e della Spal.

Già a partire dalla prima gara, i pitagorici si troveranno di fronte un big match contro il Milan proveniente da una campagna acquisti faraonica. La partita contro i rossoneri verrà disputata come posticipo anche se ancora la data non è stata definita con certezza: sulla carta la gara dovrebbe essere disputata il 21 agosto alle 20:45 anche se potrebbe concretizzarsi un anticipo al 20 agosto, sempre allo stesso orario, in caso di qualificazione del Milan ai play off di Europa League e di richiesta della società all’esito dei sorteggi Uefa.

Tra le altre date importanti si segna l’arrivo dell’Inter il 17 settembre (quarta di campionato) e quello del Benevento una settimana dopo, il 24. Contro la Juventus si giocherà il 18 aprile mentre il ritorno di Juric è fissato per il 19 novembre.
Quest’anno una novità: si giocherà anche in periodo natalizio. Il 23 dicembre i rossoblù saranno in scena all’Olimpico contro la Lazio mentre il 30 dicembre ospiteremo il Napoli nella gara che chiuderà il girone d’andata.

 

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>