Condividi quest'articolo!

La squadra F.C. Crotone continua a stupire, ma questa volta sono i tifosi: la Curva Sud decide di avviare una raccolta doni in vista del giorno della Befana, ogni dono raccolto verrà donato ai bambini disagiati.

«Sarà il modo per donare un regalo per la Befana a chi non può avere un piccolo pensiero. Sappiamo che possiamo contare su molti di voi» hanno scritto i tifosi rossoblù in un comunicato, i doni che verranno donati, giocattoli e capi d’abbigliamento, dovranno essere nuovi e potranno essere consegnati al club ‘Francesco Livadotì, in via spiaggia delle Forche, che sarà aperto dalle ore 16 di ogni giorno fino al 5 gennaio.

Una bella iniziativa quella della Curva Sud, sperando che queste gesta possano donare un sorriso a quei bambini che ne hanno tanto bisogno.

Non saranno però solo i bambini a ricevere un regalo, noi di Kroton Page ci stiamo muovendo per una piccola sorpresa: questa sera lanceremo un’iniziativa che cionvolgerà voi tifosi; continuate a seguirci per sapere di cosa stiamo parlando!

 

News Reporter