Edera e Pinamonti le idee per l’attacco del Crotone
Condividi quest'articolo!

Andrea Pinamonti e Simone Edera sono due obiettivi per l’attacco del Crotone. Archiviato il successo sul campo del Verona per 0-3, è tempo di ributtarsi nel mondo del calciomercato. Nonostante Ursino abbia più volte ribadito che con l’arrivo di Ricci la squadra sarebbe stata al completo, sembrerebbe che il Direttore Sportivo rossoblù stia lavorando al colpo finale per sistemare il reparto avanzato.

Pinamonti ed Edera rispondono al classico identikit che viene affiancato spesso al Crotone: ragazzi di belle speranze in cerca di spazio negato dalle grandi società e pronti ad andare a farsi le ossa in qualche realtà più modesta.

pinamonti

Pinamonti è attualmente un giocatore della primavera dell’Inter, spesso aggregato con la prima squadra; su di lui, però, c’è da vincere una forte concorrenza del Cagliari, disposto ad avere il prestito del regazzo ad ogni costo.
Edera è invece un giocatore del Torino che ha anche trovato la prima rete nel massimo campionato in questa stagione; l’ostacolo in questa trattativa è invece rappresentato proprio dai granata, poco convinti a privarsi di un ragazzo che si è dimostrato un utile rincalzo.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.