01/11/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Due pareggi per l’Under 15 e l’Under 17

Doppio pareggio per l’Under 15 e l’Under 17 del Crotone: entrambe le formazioni giovanili hanno pareggiato 1-1 rispettivamente contro Catanzaro ed Ascoli.

Per la formazione dell’Under 15 allenata da mister Garzieri, il pareggio nel derby, giocato in trasferta, arriva come beffa nel finale: gli Squaletti, passati in vantaggio grazie alla rete di Ruggiero realizzata al ventiseiesimo minuto del primo tempo, si fanno raggiungere a sette minuti dalla fine dalla marcatura giallorossa di Pasqualino.

Con il medesimo risultato ma con la gara disputata tra le mura amiche, l’Under 17 rossoblù allenata da mister Lomonaco impatta sull’Ascoli. I nostri ragazzi erano passati in svantaggio dopo appena dieci minuto a seguito della rete realizzata da Cichella, per poi raggiungere i bianconeri a pochi minuti dalla fine del primo tempo grazie al gol messo a segno da Calderaro.

 

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>